Le sfide della vita ci costringono a diventare più forti

Le sfide della vita ci costringono a diventare più forti. Le relazioni, il lavoro, i figli, la famiglia e le finanze si combinano tutti per metterci sotto pressione. Bisogna imparare a non buttarci giù alle prime vicissitudini  ad essere duri a non buttarci giù, dobbiamo alzarci, rispolverare e riprendere da dove avevamo lasciato. Più volte ricominciamo, più freddo e più stanco diventiamo. Ciò che desideri veramente. Immagina cosa potresti Alcune persone credono che mostrare un amore difficile sia un modo importante per garantire che i loro figli siano in grado di prendersi cura di se stessi in futuro. Se tu fossi il destinatario di questo approccio su base regolare, potresti persino credere che questo abbia avuto un impatto positivo sulla tua vita.

 

Forse ciò di cui c’è bisogno è un cambiamento di atteggiamento. Per diventare più forti e resistenti alle tribolazioni della vita, forse la risposta è che dobbiamo diventare più morbidi, non più duri. Forse quello di cui il mondo ha bisogno è più nutrito. Se non sai molto dei tuoi abbonati, potresti prendere in considerazione l’idea di pubblicare una campagna chiedendo loro maggiori dettagli attraverso un semplice centro di preferenze. Potresti considerare di offrire un incentivo o un omaggio in cambio di queste informazioni, che ti aiuteranno a incrementare i tuoi tassi di risposta.

[bs-quote quote=”Fai qualcosa che spinge i tuoi confini, qualcosa che normalmente non faresti. Prendi un rischio calcolato e lasciati sbriciolare un po ‘.” style=”style-17″ align=”center” author_name=”Steve Jobs” author_job=”Apple co-founder” author_avatar=”https://smettidisoffrire.com/wp-content/plugins/blockquote-pack-pro/img/other/steve-jobs.png”][/bs-quote]

 

Tutti i genitori scelgono occasionalmente i loro figli, ma quando le cosiddette battute diventano comuni, questo può essere un problema enorme. Non è necessario accettare questo tipo di comportamento solo perché il tuo genitore ha sempre scherzato su qualcosa come l’altezza o il peso. Un ottimo punto di partenza è con un modello minimale e se stai cercando una soluzione rapida, controlla Dynamite: è un ottimo esempio di come un design elegante e l’uso di spazi bianchi possano essere molto efficaci nell’evidenziare ciò che stai promuovendo. Suggerimenti per aumentare la motivazione dei dipendenti Senza ferire gli altri o mettere in pericolo la propria vita, a volte è salutare lasciarsi andare. Non devi essere irresponsabile per liberare la responsabilità e abbracciare la libertà per un cambiamento. Quando la vita diventa troppo onerosa e il peso dell’obbligo e del dovere sembra soffocante, fai qualcosa che ti permetta di liberarti da ciò che può sembrare una prigione. È facile dimenticare che i tuoi abbonati sono persone con Mi piace e Non mi piace (non solo lead). In primo luogo, guarda sempre i tuoi CTR aperti, annullare l’iscrizione e i tassi di reclamo. Questo è il modo veloce per valutare se la tua e-mail fosse coinvolgente o meno. Se appropriato, utilizza la personalizzazione che hai a disposizione.

 

Se vuoi portarlo al livello successivo e valutare il sentimento dell’abbonato, puoi generare feedback aggiungendo una semplice linea “Hai trovato questa email utile?” Nel tuo footer che porta gli abbonati a un sondaggio. Tenerlo breve e conciso però; non sei alla ricerca di Guerra e Pace. Se un sondaggio sembra troppo impegnativo, dai un’occhiata a questo divertente widget. Non si sa mai, questo feedback può solo generare l’idea successiva che porta il tuo programma di posta elettronica al livello successivo. La maggior parte dei provider di servizi di posta elettronica include modelli ottimizzati per dispositivi mobili, ma se il tuo non lo fa / vuoi qualcosa di personalizzato e hai un budget da risparmiare, considera l’assunzione di uno sviluppatore di email marketing su Envato Studio o Upwork. Assicurati di fare ricerche e di chiedere esempi di lavoro precedenti prima di assumere.

Crescevi credendo che i tuoi genitori fossero fisicamente o emotivamente violenti con te perché te lo meritavi? Se è così, potresti ancora giustificare il terribile comportamento degli altri a tue spese. Entrare in contatto con le emozioni Scopri come ti senti veramente delle cose. È più facile a dirsi che a farsi. Invece di mantenere lo status quo e mantenere la pace. Invece di seguire la mandria e prendere le decisioni prevedibili e affidabili che dovresti fare, chiediti. Ciò che desideri veramente. Immagina cosa potresti ottenere, se fallire non fosse un’opzione. Se non avessi paura di essere giudicato e senza conseguenze negative. Se non ci fosse la paura di essere giudicati e senza conseguenze avverse decisioni affidabili. Imparare a riconoscere ed esprimere liberamente le nostre emozioni può sembrare una debolezza in una cultura che ci richiede di essere duri, ma in realtà richiede una forza molto più preziosa e onorevole che vivere negando. Usa la tecnica “Ripetizione spaziale” Prova il trucco “Pinch Yourself” Pianifica le sessioni di apprendimento prima di andare a dormire Studia il contenuto, non la lingua Questa tecnica è stata introdotta da Maneesh Sethi, un viaggiatore frequente che ha imparato quattro lingue straniere da adulto. Il suo approccio era basato sul fatto che gli stimoli negativi aumentavano enormemente l’auto-miglioramento.

Imparare a riconoscere ed esprimere liberamente le nostre emozioni può sembrare una debolezza in una cultura che ci richiede di essere duri, ma in realtà richiede una forza molto più preziosa e onorevole che vivere negando. Usa la tecnica “Ripetizione spaziale” Prova il trucco “Pinch Yourself” Pianifica le sessioni di apprendimento prima di andare a dormire Studia il contenuto, non la lingua Questa tecnica è stata introdotta da Maneesh Sethi, un viaggiatore frequente che ha imparato quattro lingue straniere da adulto. Il suo approccio era basato sul fatto che gli stimoli negativi aumentavano enormemente l’auto-miglioramento. Soft è il nuovo duro Quando pensi che una situazione richieda di essere dura, di irrigidire il labbro superiore e gonfiare il petto di fronte a qualcosa di difficile o addirittura traumatico, considera se hai un’altra opzione. Forse per un cambiamento è tempo di crogiolarsi nella tragedia della tua esperienza e sentire veramente cosa significa essere umani. La lotta per la forza mentale può chiuderti in un mondo di sviluppo emotivo e progresso che potresti altrimenti vivere se ti lasci aprire per un cambiamento. Modi per battere lo stress sul lavoro Come puoi usare questo per l’apprendimento delle lingue? Ottieni una serie di flashcard per memorizzare vocabolario o grammatica. Padroneggia il duro pizzico (dovrebbe essere piuttosto difficile) per attivare la risposta alle minacce del tuo corpo. Esamina una categoria di schede flash (come aggettivi o gruppi di parole). Non pizzicarti in questa fase. Rivedi la stessa categoria, ora aggiungendo il pizzico per ogni parola del vocabolario. Passa un po ‘di tempo a studiare la carta prima di passare a quella successiva. Ammorbidire la tua prospettiva verso te stesso e gli altri; permettendoti di provare tenerezza e nutrimento, invece, potrebbe sembrare controproducente, ma a lungo andare potrebbe raccogliere ricompense più abbondanti. Duro è solo spavalderia. Ammorbidire è una nuova normalità che dovresti provare. Puoi provare tristezza più intensamente o rabbia. Delusione, paura, dolore. Il rovescio della medaglia è che potresti scoprire la gioia come non ti sei mai permesso di provare prima. Puoi ridere più forte, sentirti più ispirato, incontrare meraviglia e meraviglia per le cose che prima davano per scontate.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.